news archivio

Piedimonte Matese. Blitz della forestale nei pressi del largo S. Sebastiano (foto esclusive)

PIEDIMONTE MATESE. In questo momento è in corso un blitz della forestale, Comando unità per la tutela forestale, ambientale e agroalimentare (CUTFAA), sotto la guida del comandante Nicola Passarella in Via San Giuseppe della Croce. Trovata a pochi metri anche la targa del quadriciclo. I carabinieri hanno provveduto anche ad effettuare rilievi fotografici dell’ape car, in evidente stato di abbandono. Il veicolo già da tempo non permetteva il passaggio della pubblica via che conduce al santuario di Santa Maria Occorrevole.
Domattina si procederà alla rimozione del veicolo.

Copyright: V-news.it


Copyright: V-news.it


Copyright: V-news.it


Copyright: V-news.it


Copyright: V-news.it


 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.