Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. Cambio al vertice del Forum della Gioventù

Nota del Forum della Gioventù di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. Una serie di cambiamenti hanno coinvolto il direttivo del Forum della Gioventù di Piedimonte Matese: Annabella Ciardiello, già Vice Coordinatore, è subentrata alla carica di Coordinatore a seguito delle dimissioni di Elio Centola per incompatibilità lavorativa con la carica di Coordinatore. La nuova carica assunta da Annabella Ciardiello ha portato, di conseguenza, alla nomina del nuovo Vice Coordinatore, Valentina Monte.
I nuovi cambiamenti non hanno solo coinvolto il vertice: l’esclusione del consigliere Gabriele Farina dal direttivo ha portato alla nomina del primo consigliere dei non eletti, Alessia Lupoli.
Il Forum della Gioventù di Piedimonte continuerà ad operare secondo i principi perseguiti fin dall’inizio, facendosi promotore dell’avvicinamento giovanile alle Istituzioni e al loro territorio ed intende ringraziare Elio Centola per l’operato e il contributo apportato.

Leggi anche:

Roccamonfina. Furti, oggi vertice in Prefettura. Dall’inchiesta possibili sorprese

Reggia di Caserta. Inizia la nuova era dirigenziale, Tiziana Maffei è il nuovo direttore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %