• Dom. Ott 17th, 2021

Piedimonte Matese, Capodanno i ladri entrano e sfasciano casa

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

PIEDIMONTE MATESE. Il peggior modo di iniziare l’anno, con i ladri che violano l’abitazione di una famiglia in via Caso, zona nelle vicinanze dell’Istituto Salesiano della città. E’accaduto nell’ultima notte dell’anno è il furto è stato portato a termine con una modalità estremamente invasiva, provocando danni ingenti all’abitazione presa di mira. A scoprire l’amara sorpresa il proprietario che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Un colpo preciso, nulla è stato lasciato nell’abitazione dai ladri. L’episodio di San Silvestro ha messo in evidenza in città un grave problema che non ha una conclusione,  la mancanza della  sicurezza pubblica nella  zona residenziale di via Caso. I cittadini da tempo chiedono alle istituzioni cittadine il massimo controllo da parte delle forze dell’ordine,  gli stessi hanno anche avviato una raccolta firme, giunta a 700 sottoscrizioni. Gli abitanti sono stufi chiedono ad alta voce, un forte piano di sicurezza pubblica per la zona colpita da questi episodi di microdelinquenza.

Aversa. Sicurezza, tavolo tecnico permanente presso il Commissariato di Polizia

Bellona. Ilside, il Comitato cittadino Bellona/Triflisco: “Il disimpegno di Comune e Regione ha determinato la paralisi”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru