• Mar. Ott 26th, 2021

Piedimonte Matese. (CASE POPOLARI) Via Aldo Moro dimenticata dalle istituzioni. "Cittadini di serie B?"

DiThomas Scalera

Apr 15, 2017

Alcuni cittadini residenti nelle palazzine di pertinenza delle IACP di Caserta, ci segnalano il totale stato di abbandono in cui versano le strade prospicienti Via Aldo Moro. Un disagio fatto presente molte volte all’ormai ex sindaco di Piedimonte Matese Avv. Vincenzo Cappello, ma che è stato troppo spesso, evidentemente, ritenuto un problema di serie B.
Gli scriventi della segnalazione arrivataci in redazione ci segnalano, inoltre, anche il grosso pericolo che i passanti ed in particolar modo i bambini potrebbero incorrere sulle grosse e profonde buche presenti sulla carreggiata.
I cittadini residenti chiedono, ora più che mai, un tempestivo intervento delle istituzioni, specie a quello della commissaria prefettizia Vittoria Ciaramella.
Qui di seguito vi riportiamo le foto della segnalazione pervenuta in redazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru