• Gio. Ott 21st, 2021

Piedimonte Matese. Centro studi del Consigliere regionale Piscitelli, domenica 29 gennaio l’inaugurazione

DiThomas Scalera

Gen 26, 2017

PIEDIMONTE MATESE. Si inaugura nel Matese il centro studi del Consigliere regionale, Dott. Alfonso Piscitelli, Domenica 29 gennaio, con inizio alle ore 10.00, il Presidente della I Commissione Permanente Affari Istituzionali ed Enti Locali del Consiglio Regionale della Campania inaugurerà il centro studi ubicato in Piedimonte Matese, alla via Largo Tiratoie
Alla presenza di Sindaci, amministratori locali e rappresentati politici dell’intero alto Casertano, Piscitelli istituirà un punto di ascolto che sarà attivo quotidianamente per recepire le esigenze della cittadinanza, per confrontarsi sulle problematiche che attanagliano il territorio e per discutere insieme delle soluzioni praticabili per affrontare le diverse criticità locali.
Il centro studi avrà il compito preciso di avvicinare la Regione al territorio, di creare un collegamento continuo con gli uffici regionali e di consentire al Consigliere Piscitelli di avere un rapporto più diretto e costante con il Matese e la sua gente e, più in generale, con l’area interna e a nord di Terra di Lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru