News

Piedimonte Matese. Chiusura del deposito bus, Santillo: “Presto un tavolo tecnico in EAV”

EAV resta disponibile ad un confronto

Le dichiarazioni del Consigliere provinciale Gianluigi Santillo

PIEDIMONTE MATESE. Apprendiamo con viva soddisfazione dell’immediato riscontro da parte del Presidente EAV dott. Umberto De Gregorio, che ringrazio personalmente insieme all’Assessore Regionale Sonia Palmeri da subito attivatasi anch’Ella, alla nostra richiesta di informazioni inviata solo qualche giorno fa a seguito delle notizie apparse sugli organi di stampa riportanti un’ imminente chiusura del deposito Bus insistente all’interno del Comune di Piedimonte Matese in una proprietà nella disponibilità di EAV – a dichiararlo in una nota per la stampa il Consigliere provinciale Gianluigi Santillo con delega all’Ambiente, Forestazione, Rapporti Gisec ed Affari Generali.

EAV – si legge nel riscontro inviato al Consigliere Provinciale – sollecitata in tal senso anche dall’Assessore Regionale Sonia Palmeri, resta disponibile ad un confronto per individuare possibili soluzioni condivise, eque e ragionevoli per tutti.

Spero di incontrarci al più presto con tutte le parti in causa – conclude Santillo – per risolvere una problematica che peggiorerebbe, ancora di più, la qualità del servizio, in una zona interna già molto disagiata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.