Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Piedimonte Matese. Comunali, Civitillo: “Noi di Piedimonte ci concentriamo sui programmi e ci prepariamo al comizio di domani”

2 min read

PIEDIMONTE MATESE. “I nostri avversari non reggono lo stress dello sprint finale. “Noi di Piedimonte” ci stiamo concentrando sul da farsi e ci prepariamo al comizio di domani mentre, già da stamattina, i nostri avversari hanno cominciato a degenerare dando segni di un nervosismo incipiente e questo sia da parte di chi non ha ben governato e che ancora di più da parte di chi non ha svolto nessuna utile funzione di vigilanza e opposizione. I miei competitori stanno cadendo entrambi in isterismi e falsità che certamente non si confanno ad un eventuale futuro sindaco. A loro lasciamo la caccia alle streghe, Noi stiamo dalla parte dei cittadini”. A dichiararlo il candidato sindaco Fabio Civitillo.

Intanto il prossimo appuntamento da segnare sul calendario è per domani, martedì 6 giugno ore 20:30, presso la località Santa Rita. La squadra di “Noi di Piedimonte”, infatti, va dritta per la sua strada e si prepara ad incontrare altri cittadini desiderosi di voltare completamente e definitivamente pagina. Intanto si continua a lavorare su altri nuovi punti del programma concentrati in pillole come da proposta dell’iniziativa “Agenda Piedimonte”. Ecco gli spot che saranno lanciati in queste ore: “Piano Strategico per il Centro” – Attivazione di progetti pilota per bandi, sgravi, riqualificazioni, apertura nuovi attrattori; “Mensa Scolastica” – Nuovo percorso di revisione del servizio di mensa scolastica con l’inserimento di prodotti tipici attraverso il coinvolgimento di produttori locali; “Semplificazione burocratica” – Attraverso i servizi digitali per pratiche ed anagrafe, per rendere semplice e veloce ogni attività burocratica; “Piedimonte Riparte” – Defiscalizzazione Comunale per nuovi insediamenti produttivi e commerciali; “Giovani ed Eventi” – Rendere agevole la realizzazione di eventi culturali indipendenti da parte delle associazioni giovanili, favorendo e semplificando la concessione ed altri obblighi; “Risparmio Energetico” – Riqualificazione ed efficientamento energetico di tutti gli immobili comunali, lotta allo spreco.

Potrebbe interessarti

Open