• Gio. Ott 28th, 2021

Piedimonte Matese. Comunali, Civitillo: “Noi di Piedimonte ci concentriamo sui programmi e ci prepariamo al comizio di domani”

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

PIEDIMONTE MATESE. “I nostri avversari non reggono lo stress dello sprint finale. “Noi di Piedimonte” ci stiamo concentrando sul da farsi e ci prepariamo al comizio di domani mentre, già da stamattina, i nostri avversari hanno cominciato a degenerare dando segni di un nervosismo incipiente e questo sia da parte di chi non ha ben governato e che ancora di più da parte di chi non ha svolto nessuna utile funzione di vigilanza e opposizione. I miei competitori stanno cadendo entrambi in isterismi e falsità che certamente non si confanno ad un eventuale futuro sindaco. A loro lasciamo la caccia alle streghe, Noi stiamo dalla parte dei cittadini”. A dichiararlo il candidato sindaco Fabio Civitillo.

Intanto il prossimo appuntamento da segnare sul calendario è per domani, martedì 6 giugno ore 20:30, presso la località Santa Rita. La squadra di “Noi di Piedimonte”, infatti, va dritta per la sua strada e si prepara ad incontrare altri cittadini desiderosi di voltare completamente e definitivamente pagina. Intanto si continua a lavorare su altri nuovi punti del programma concentrati in pillole come da proposta dell’iniziativa “Agenda Piedimonte”. Ecco gli spot che saranno lanciati in queste ore: “Piano Strategico per il Centro” – Attivazione di progetti pilota per bandi, sgravi, riqualificazioni, apertura nuovi attrattori; “Mensa Scolastica” – Nuovo percorso di revisione del servizio di mensa scolastica con l’inserimento di prodotti tipici attraverso il coinvolgimento di produttori locali; “Semplificazione burocratica” – Attraverso i servizi digitali per pratiche ed anagrafe, per rendere semplice e veloce ogni attività burocratica; “Piedimonte Riparte” – Defiscalizzazione Comunale per nuovi insediamenti produttivi e commerciali; “Giovani ed Eventi” – Rendere agevole la realizzazione di eventi culturali indipendenti da parte delle associazioni giovanili, favorendo e semplificando la concessione ed altri obblighi; “Risparmio Energetico” – Riqualificazione ed efficientamento energetico di tutti gli immobili comunali, lotta allo spreco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru