• Sab. Ott 16th, 2021

Piedimonte Matese. Comunali, Civitillo: "Chi provoca non ha argomenti e non vuole il bene di Piedimonte"

DiThomas Scalera

Mag 30, 2017

PIEDIMONTE MATESE. Prossimo comizio al quartiere San Sebastiano in programma alle ore 20:30 di mercoledì 31 maggio. “Noi di Piedimonte” guarda al futuro. A meno di 15 giorni dal voto la lista n. 1 snocciola proposte e si guarda bene dal fare promesse. “In questi giorni stiamo sentendo cose assurde sul nostro conto e sulla nostra presunta inesperienza, – ha precisato il candidato sindaco Civitillo – noi non cediamo a provocazioni visto che chi critica molto probabilmente non ha argomenti costruttivi e propositivi per la nostra città. Ad ogni modo, se l’esperienza ha portato a così tanti problemi, meglio esserne privi e avere spalle larghe”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru