• Lun. Ott 18th, 2021

Piedimonte Matese. Comunali, inaugurato un nuovo comitato elettorale di “Noi di Piedimonte”. Lunedì prossimo comizio

DiThomas Scalera

Mag 20, 2017

PIEDIMONTE MATESE. Spazio ai rioni. Inaugurata ieri sera, 19 maggio, una nuova sede elettorale della lista n.1 “Noi di Piedimonte” con Fabio Civitillo candidato sindaco. Dopo la sede principale di via Antonio Gaetani, anche il rione Vallata ha la sua sede, quella di via Angelo Scorciarini, concepita più che come punto d’incontro per i candidati, come punto d’ascolto per i cittadini. Intanto tutto è pronto per un nuovo comizio che si svolgerà lunedì sera, 22 maggio, a partire dalle ore 20:30 a Piazzetta Trutta, sempre nei pressi di rione Vallata.
“Vogliamo aprire le porte alla gente, – ha precisato il candidato sindaco Fabio Civitilloquesta sede è la seconda e non sarà l’ultima. Nessun quartiere di Piedimonte Matese sarà trascurato e nessuna problematica rimarrà inascoltata”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru