• Mer. Ott 20th, 2021

Piedimonte Matese. Comunali, “Uniti per Piedimonte” inizia il tour elettorale nel rione Vallata

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

PIEDIMONTE MATESE. Il Candidato Sindaco della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” Dott. Luigi Di Lorenzo, volutamente ha iniziato il suo tour elettorale in Piazza Trutta nel popoloso rione Vallata, quartiere storico e ricco di bellezze architettoniche che si esprime in tutta la sua bellezza con i suoi antichi palazzi e le sue chiese. Tante le persone che sono scese in Piazza Trutta accorse da tutta la città per conoscere quali sono le proposte della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”. Di Lorenzo e gli uomini della sua squadra ha dedicato una parte del suo programma amministrativo alla qualità urbana e alla promozione del territorio e dei quartieri testimoniando tutto l’interesse che ha riservato allo sviluppo armonico del Paese. Un programma di decoro urbano, ha spiegato Di Lorenzo, curerà la pulizia, la manutenzione e la conservazione del patrimonio comunale, per una sempre maggiore qualificazione del nostro territorio e per la valorizzazione della nostra comunità. Ognuno deve fare  la sua parte per sensibilizzare e coinvolgere i cittadini nella autopromozione della qualità urbana (pulizia fossi, manutenzione fronte strada, “adotta un’aiuola”). Un attenzione particolare sarà riservata anche al recupero dell’ex Ospedale del quartiere Vallata destinandone l’utilizzo di parte per attività pubbliche culturali (teatro, scuola musica, archivi, ecc.). A Piedimonte Matese chiediamo il permesso di dedicarci ad essa, grati dell’occasione che la Città vorrà offrirci impegnandoci a ripagare tutti con amore e dedizione.
Ufficio Stampa “Uniti per Piedimonte”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru