• Mer. Ott 27th, 2021

Piedimonte Matese. Concerto di Natale all’ospedale del “Movimento per la Vita – Santa Gianna Beretta Molla”

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

1

PIEDIMONTE MATESE. Hanno scaldato i cuori di chi soffre per un giorno i membri dell’associazione “Movimento per la Vita Santa Gianna Beretta Molla”, i quali, lunedì scorso, con in primis il Presidente del sodalizio, Angela Zoccolillo e l’intero gruppo, hanno portato un pò di aria natalizia anche a chi non può vivere il Natale con la propria famiglia, perché attualmente degente. Le musiche ed i canti natalizi tradizionali, sono stati proposti dal maestro Angeloantonio Feola, Antonella Scappaticcio, Veronica Del Monaco, Giuseppina Bisceglia, Matilde De Caprio, Feliciana Buonafede ed Annalisa Torres. Il concerto è stato dedicato ai malati ed al personale ospedaliero, atteso che la musica è stata immessa all’interno di tutti i reparti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru