• Gio. Dic 1st, 2022

Piedimonte Matese. Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, sulle sorti interviene il Consigliere Provinciale delegato Santillo

Gianluigi Santillo

PIEDIMONTE MATESE. Dopo le indiscrezioni di queste ore sulle nomine di competenza della Provincia di Caserta

per il rinnovo dell’assemblea e della Presidenza del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, sulla questione interviene il Consigliere provinciale con delega all’Ambiente, Forestazione, Rapporti Gisec ed Affari Generali Gianluigi Santillo

che ha dichiarato: “ho da questa mattina interessato i miei uffici provinciali per avere delucidazioni sulle notizie riportate dagli organi di stampa in queste ultime ore; dai riscontri del mio Gabinetto di settore nessun atto di competenza monocratico e/o consiliare è stato inoltrato all’ente consortile. Confido pertanto che nelle prossime ore e nei prossimi giorni si possa arrivare alla definizione della questione che dovrà portare successivamente alla individuazione del nuovo Presidente del Consorzio di Bonifica che svolge un ruolo fondamentale per tutta l’area dell’alto casertano, della piana alifana e del beneventano. Grazie alla giornaliera attività dell’Ente, infatti, migliaia di persone sono in grado di vivere, lavorare e muoversi in tranquillità e sicurezza su tutto il territorio e così si dovrà proseguire per un miglioramento costante dei servizi giorno dopo giorno.”

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru