• Lun. Ott 18th, 2021

Piedimonte Matese. Controlli antidroga della Guardia di Finanza: deferito 40enne

DiThomas Scalera

Apr 9, 2016

guardia-di-finanza
PIEDIMONTE MATESE. Le fiamme gialle di Piedimonte Matese, coordinate dal Luogotenente Vincenzo De Luca con l’ausilio dal Nucleo Mobile guidato dal Maresciallo Aiutante Fernando Martino e unitamente alle Unità Cinofile, hanno istituito numerosi posti di blocco per effettuare un controllo capillare del territorio.
E i controlli hanno dato i loro frutti, atteso che nelle maglie delle fiamme gialle è finito un 40enne matesino con alcuni grammi di sostanza stupefacente.
L’uomo si aggirava nei pressi di Piazza Carmine ed il suo fare sospetto attirava immediatamente gli uomini di Martino.
I finanzieri, a quel punto, decidevano di approfondire l’accertamento sulla persona sospetta e, grazie anche ai cani in dotazione alle fiamme gialle, emergeva che l’uomo era in possesso di sostanza stupefacente.
Ovviamente i finanzieri procedevano al sequestro della droga ed accompagnare il soggetto in caserma dove, una volta compiutamente identificato, veniva segnalato alle Autorità preposte.
Con l’arrivo della bella stagione e, soprattutto per ciò che attiene la prevenzione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti la Guardia di Finanza sta intensificando i controlli sul territorio matesino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru