• Mar. Ott 19th, 2021

Piedimonte Matese. Detenzione di sostanze stupefacenti, arrestata una donna

DiThomas Scalera

Gen 13, 2017

Nell’ambito dell’indagine condotta dalla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che stamane ha portato all’arresto di diverse persone nel comune di Vairano Patenora (CE) e altri comuni limitrofi, i Carabinieri dell’aliquota operativa del Comando Compagnia di Piedimonte Matese hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, SHATALOVA YULIYA, classe, ’75 del Kazakistan, coniuge convivente del G.A., ovvero una delle persone raggiunte dalla misura degli arresti domiciliari a seguito dell’intervento dei Carabinieri eseguito stamane. La donna infatti è stata trovata in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La stessa è stata condotta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru