• Mer. Ott 27th, 2021

Piedimonte Matese. Disservizi e parcheggiatori abusivi all'Ospedale civile. Cosa fa il Direttore Sanitario?

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

Disagi, litigi, inciviltà e disservizi sono divenuti ormai sinonimo dell’ospedale civile pedemontano. Le foto, che vi riportiamo in calce all’articolo, mostrano chiaramente la situazione incresciosa in cui versano i parcheggi antistanti la struttura ospedaliera. Quest’ultimi, a quanto pare, sono ad oggi gestiti da parcheggiatori abusivi che il più delle volte pretendono i famosi spiccioli dai dipendenti, dal personale tutto e dai visitatori che ogni giorno si recano a trovare i propri cari. Insomma il loro, quello dei parcheggiatori , è un vero e proprio presidio che a quanto pare non porta per nulla giovamento alla struttura in quanto le autovetture degli utenti tutti sostano anche nel posteggio riservato all’ambulanza. Questa situazione, a nostro modesto avviso, potrebbe risolversi con un duro e mirato intervento da parte del nuovo direttore sanitario di una struttura di fondamentale importanza come è quella del capoluogo matesino. Una situazione incresciosa e indegna di una struttura ospedaliera che ricopre una vasta area dell’Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru