• Gio. Mar 28th, 2024

Piedimonte Matese. Dissesto, FdI alla maggioranza: “Dimettetevi”

PIEDIMONTE MATESE. Quando c’è la neve, tutto è candido.

Tutto si ricopre, ed anche ciò che bello non è, si nasconde sotto un manto armonioso.

E come la neve, le parole rassicuranti coprono le ben più cupe verità. “Nessun ridimensionamento dell’ospedale”, “nessun problema con gli operatori ecologici”, “nessun dissesto”…insomma, tutto candido come la neve, a Piedimonte!

Eppure, la neve si scioglierà. E non basterà vestirsi all’improvviso da salvatori della patria DICHIARANDO DISSESTO OGGI, DOPO QUASI DUE ANNI, MENTRE TUTTI SAPEVANO. DOVEVATE DIRLO SUBITO, INVECE DI FAR FINTA DI NULLA (a qualcuno conveniva cosi?). Vale a poco dire che “il dissesto serve a rompere definitivamente con il passato fallimentare”, se DI QUEL PASSATO SIETE DA QUASI DUE ANNI PROPRIO VOI I CONTINUATORI CONSAPEVOLI E DANNOSI!

Si vada in dissesto, questa città saprà risollevarsi. Ma DIMETTETEVI. Almeno, sciolta la neve, non torneranno le bugie di un sindaco che ha mentito a tutti: ai cittadini, ai lavoratori rimasti senza stipendio, ai professionisti chiamati a collaborare col comune e scappati ad uno ad uno a gambe levate, alla sua stessa maggioranza che mai ha avuto compattezza. DIMETTETEVI, e sapremo ripartire. Ma Piedimonte lo farà senza di voi, che come sponsor avevate i consiglieri regionali tanto affezionati alla sanità (dove sono finiti?), e invece proprio voi state facendo morire di lenta agonia anche l’ospedale.

DIMETTETEVI, PER AMORE DELLA CITTA’. E per amor di verità, dopo tante bugie.

Melania Zappa

Coordinatrice Circolo di Piedimonte Matese FRATELLI D’ITALIA

Leggi anche:   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!