• Lun. Ott 18th, 2021

Piedimonte Matese. Domenica 20 dicembre la terza edizione del Raduno di Natale

DiThomas Scalera

Dic 16, 2015

piedimonte-3x15-raduno-veicoli-natale-11

PIEDIMONTE MATESE. Ancora una volta saranno protagonisti auto e moto d’epoca, gioielli a due e quattro ruote perfettamente conservate dai loro proprietari, pronte a sfoggiare le lucenti carrozzerie e a dar voce ai ruggenti motori.

Siamo ormai alla terza edizione del Raduno di Natale a Piedimonte Matese.
Dopo il consueto ritrovo per le iscrizioni, la piazza Carmine del capoluogo matesino sarà teatro di una lunga esposizione di veri capolavori del nostro passato, passerella per veri gioielli di stile e tecnica, luogo di ritrovo per la condivisione della passione degli amanti del settore.
L’arte in ogni forma sarà protagonista anche con la visita al Civico Museo “Raffaele Marrocco” ed alla Mostra Presepiale, dove non mancherà il piacere di degustare i tradizionali Torcinelli del Matese col Vino novello.
Subito dopo, ritemprati ma ancor sobri, partirà il giro panoramico “…verso il Sannio” fino a raggiungere il Country House Vernelle, luogo dove si potranno assaporare deliziosi piatti tipici matesini in tema natalizio.
Ai partecipanti saranno consegnati ricchi premi, pergamena-ricordo, gadget e sorprese.
Il momento più significativo sarà la Lotteria di Solidarietà, quest’anno devoluta per i disagi delle popolazioni del Sannio colpite da una disastrosa alluvione.
I premi messi in palio per la lotteria saranno numerosi ed accattivanti, ma il primo premi sarà strabiliante: un biglietto omaggio per una Crociera MSC.
Si ricorda che sono ammessi solo 100 veicoli con iscrizione secondo l’ordine cronologico, fatta eccezione per le pre-iscrizioni, che consentiranno di prenotare il proprio numero preferito.
Saranno garantite sorprese ed una meravigliosa giornata tra amici ed appassionati.
Noi abbiamo prenotato il sole ed il buon umore; aspettiamo solo voi…. Non mancate!
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru