• Lun. Ott 18th, 2021

Piedimonte Matese. Due operai morti per il crollo dell’impalcatura, Di Costanzo: “vicini alle famiglie”

DiThomas Scalera

Nov 1, 2015

di-costanzo-angelo-consiglio

PIEDIMONTE MATESE. Il presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo ha appreso con sgomento e cordoglio della tragedia verificatasi a Piedimonte Matese, nel primo pomeriggio di sabato 31 ottobre. “Ogni parola quando si verificano queste tragedie è superflua. Tuttavia sono vicino alle famiglie Tammaro e Atzeri, che hanno visto perdere i loro cari sul luogo del lavoro. Mai più morti bianche, ma bisogna che questa ‘mission’ diventi definitivamente la stella polare per tutti gli addetti ai lavori. C’è bisogno, visto quanto è occorso anche ad Aversa, di rafforzare la prevenzione al fine di evitare episodi luttuosi come quelli che si sono succeduti negli ultimi giorni. Per quello che è nelle mie possibilità farò di tutto, sia sul piano personale  e sia sul piano istituzionale di aiutare i familiari dei due lavoratori deceduti in circostanze tragiche”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru