• Mer. Ott 27th, 2021

Piedimonte Matese. Elezioni amministrative, domani la presentazione ufficiale della lista “SiAmo Piedimonte”

DiThomas Scalera

Mag 17, 2017

PIEDIMONTE MATESE. Il candidato sindaco Carlo Grillo ed i candidati alla carica di consigliere comunale, a partire dalle ore 20, terranno il loro primo incontro pubblico in questa campagna elettorale di avvicinamento al voto per le amministrative di domenica 11 giugno. L’intera compagine di SiAmo Piedimonte illustrerà alla cittadinanza piedimontese i motivi della scelta di candidarsi alla guida della città e di farlo in appoggio al capolista Grillo, e spiegherà anche le linee programmatiche lungo le quali si svilupperà l’azione amministrativa della prossima giunta e del prossimo consiglio in caso di vittoria del candidato sindaco Grillo nella imminente tornata elettorale. Nei prossimi giorni, la lista SiAmo Piedimonte proseguirà il suo ciclo di incontri nelle altre piazze, borgate e periferie cittadine nell’ottica di ascoltare la voce dei cittadini, recepire le loro istanze ed i loro bisogni e confrontarsi con l’intera popolazione sul percorso più utile che dovrà seguire la futura Amministrazione comunale nel prossimo quinquennio, partendo dalla base programmatica presentata dalla compagine guidata dal candidato sindaco Grillo ed aperta a nuovi contributi che possano rendere altamente qualificata e sicuramente più incisiva l’attività di governo della città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru