• Mer. Ott 27th, 2021

Piedimonte Matese. Elezioni amministrative, Di Lorenzo (“Uniti per Piedimonte”): "A servizio della nostra comunità"

DiThomas Scalera

Mag 14, 2017

PIEDIMONTE MATESE. E’ ufficiale il Dott. Luigi Di Lorenzo è il candidato della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” alle prossime elezione amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale della città matesina. Nella mattinata di oggi il dott. Michele Santoro ha presentato la lista ufficiale dei candidati che sostengono il Dott. Di Lorenzo, una lista ad alta concentrazione di donne formata da otto maschi e otto donne. Al termine di un lungo percorso di elaborazione di idee e di costruzione della squadra, connotata da una forte presenza femminile, ha dichiarato il Dott. Luigi Di Lorenzo Candidato Sindaco della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE”. Abbiamo voluto metterci a disposizione della nostra comunità, qui proponendo un laboratorio di idee e proposte che sottoporremo al vaglio della Città ed alla Cittadinanza di Piedimonte Matese a cui chiederemo partecipazione aperta nelle scelte fondamentali da porre in essere. Il programma elettorale della Lista Civica “UNITI PER PIEDIMONTE” fa perno sul concetto di “Comune a servizio della nostra comunità” e si sviluppa su alcuni pilastri tra cui lo Sviluppo del territorio, la Qualità urbana e promozione del territorio e dei quartieri, la Comunità Solidale, la promozione della qualità di vita e Scuole e Servizi comunali efficienti. Il nostro gruppo è una aggregazione di cittadini, dentro e fuori i partiti, che si mettono al servizio della propria comunità, convinti che il governo delle “città” debba interpretare non una sola “parte“, ma l’intera comunità. La nostra lista è promossa da singoli cittadini indipendenti, di diversi orientamenti culturali e politici accumunati dall’’idea di base che “insieme è meglio”. E’ nostra opinione, ha concluso il Dott. Di Lorenzo, che le diverse risorse presenti nella comunità possano meglio promuovere il bene “comune” lavorando insieme e mettendo in comune la sensibilità, i punti di vista, le esigenze, ed i bisogni di tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru