• Gio. Ott 28th, 2021

Piedimonte Matese. Elezioni amministrative, Oliviero: "Civitillo sintesi ottimale per il PD"

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

Il Presidente PD, della Commissione Ambiente in Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, commenta e plaude la scelta del dott. Fabio Civitillo di candidarsi a Sindaco, per le amministrative di Piedimonte Matese.
Gennaro Oliviero – Elezioni Piedimonte Matese, Civitillo sintesi ottimale per il PD.
Come candidato a Sindaco per il Partito Democratico, al Comune di Piedimonte Matese, sono certo che la migliore scelta finale è nei confronti del dott. Fabio Civitillo – esordisce Gennaro Oliviero, Presidente Democrat della Commissione Ambiente in Consiglio regionale Campania, nel commentare la scesa in campo del medico piedemontese alla carica di Primo Cittadino -.
Questa designazione è un chiaro segno di apertura nei confronti della la società civile, pensata come perno fondante per la vita politico amministrativa della Cittadina matesina.
“In tale ottica – aggiunge – il dott. Civitillo rappresenta un valore aggiunto, testimonianza dell’attenzione che il PD ha nei confronti delle valenti competenze personali degli attori locali che ogni Territorio sa esprimere e, della propria volontà aggregativa”.
Certamente sono state valutate tutte le alternative possibili, sacrificando nell’ottica dell’unità del PD il dott. Luigi Di Lorenzo; tuttavia, il suo nome poteva essere interpretato come un segnale di rottura, in quanto nella passata legislatura era all’opposizione, contro la passata Amministrazione comunale. A malincuore, considerata l’enorme stima e amicizia che mi lega a Luigi, ha prevalso la ratio politica, accompagnata da una logica estremamente conciliativa.
Approfitto di questo spazio – termina Oliviero – per dare il mio in bocca al lupo a Fabio Civitillo, incoraggiandolo a dare il meglio di sé, nella consapevolezza che riuscirà ad avere accanto tutto il PD.”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru