Evasione dagli arresti domiciliari a Piedimonte Matese
PIEDIMONTE MATESE. Nonostante fosse ristretto ai domiciliari ha deciso di lasciare la propria abitazione per fare un giro a piedi in pieno centro storico. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Piedimonte Matese, dove i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il 42enne mentre circolava liberamente con al polso il braccialetto elettronico di controllo con il quale era stato ristretto. L’uomo, che dovrà rispondere del reato di evasione, è stato arrestato e riaccompagnato ai domiciliari.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.