Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. FdI: “Siamo pronti a cambiare finalmente pagina”

Comunicato FRATELLI D’ITALIA – Circolo di Piedimonte Matese – Coordinamento Alto Casertano

COERENTI nell’opposizione a una maggioranza piena di contraddizioni, da sempre incapace di trovare il collante giusto per remare nella direzione del bene comune.

TRASPARENTI e sempre riconoscibili nelle scelte, al contrario di chi ha fatto il “civico” a convenienza, mortificando la Politica, che è servizio per la Comunità e non per sé stessi. Ora dovranno spiegare tutto in Aula, ed è giusto così, nel pieno rispetto delle istituzioni, che qualcuno voleva evitare per sfuggire alle proprie responsabilità.

DIFFERENTI dal vecchio sistema di potere, responsabile ieri di aver lasciato una città allo sbando, rappresentato oggi da quel Partito Democratico che prova a rifarsi una verginità, svegliandosi dopo tre anni in silenzio seduto in poltrona con questa amministrazione.

LIBERI perché Fratelli d’Italia rappresenta idee e valori non negoziabili. Noi siamo e saremo sempre dalla stessa parte, e se all’inizio qualcuno ci prende per pazzi, oggi dimostriamo di aver avuto ragione, non avendo mai rinunciato alla nostra voce scomoda, anche quando tutti tacevano.

SCHIERATI come sempre dalla parte dei cittadini, pronti ad interpretare l’urgente richiesta di svolta con umiltà e spirito di servizio, restituendo dignità e centralità alla Politica.

Ci vediamo in Aula Consiliare, e poi subito in campo, insieme  alle energie migliori della Città, per cambiare finalmente pagina.

Ciò che conta è il bene di Piedimonte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.