Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Piedimonte Matese. Fratelli d’Italia, Melania Zappa è la nuova Presidente di Circolo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIEDIMONTE MATESE. A seguito della odierna riunione dei vertici provinciali di Fratelli d’Italia, alla presenza del coordinatore regionale Gimmi Cangiano,

il Presidente provinciale Enzo Pagano ha provveduto formalmente ad incaricare Melania Zappa della Presidenza di Circolo di Piedimonte Matese.

E’ un ulteriore passo in avanti nel segno della crescita e del radicamento di Fratelli d’Italia, in continuità con la storica tradizione di presenza e rappresentanza nel territorio matesino. La coerenza, l’impegno costante, la passione di Melania Zappa rappresentano in pieno lo spirito che anima un gruppo giovane e dinamico.

Già i primi di settembre, con l’apertura della stagione politica, verrà presentato pubblicamente, in conferenza stampa, il rinnovato progetto politico per Piedimonte, che punterà a coinvolgere le migliori energie della città, e sarà sinergico con tutto il circolo e con l’instancabile attività in consiglio comunale di Sara Petella.

Al nuovo Presidente di Circolo Melania Zappa vanno gli auguri di buon lavoro da tutto il partito di Giorgia Meloni.

Leggi anche:

Maddaloni. Opere in mostra e studenti premiati alla Casa di Cura “San Michele”

Sessa Aurunca. Il borgo di Valogno su TV 2000, un incanto per gli occhi e l’anima.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close