Alto CasertanoNewsPiedimonte Matese

Piedimonte Matese. Furti in appartamento, arrestate 3 persone

I 3 sono stati arrestati su disposzione della Procura della Repubblica di S. Maria C.V.

PIEDIMONTE MATESE – Hanno circuito un anziano uomo, in buona fede, e poi si sono introdotti furtivamente nel suo appartamento sottraendogli 500 euro del portafogli e diversi monili d’oro.

Angelo Iaquinto e Livia Di Lillo sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri di Piedimonte Matese. Iaquinto è stato tratto in carcere mentre alla Di Lillo è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora.

I tempestivi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso il recupero tempestivo degli oggetti d’oro trafugati, andando anche ad individuare nella persona di Antonio Zarrillo il responsabile della ricettazione, applicando allo stesso l’obbligo di dimora come per la Di Lillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: