Alto CasertanoBreaking NewsCronacaPiedimonte MatesePolitica

Piedimonte Matese. Gioventù Nazionale: “Giustizia per Willy Monteiro”

Striscione dei ragazzi di Gioventù Nazionale a Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. I ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, hanno reso omaggio al coraggio del giovane Willy, 21enne brutalmente ucciso pochi giorni fa a Colleferro. “Giustizia per Willy!” è ciò che hanno scritto sullo striscione affisso questa mattina a Piedimonte Matese.

“Willy è morto, massacrato da 4 bestie, perché non si è girato dall’altra parte: è intervenuto in una rissa per difendere un’altra persona ed è stato brutalmente aggredito. La vergognosa campagna di strumentalizzazione messa in piedi in questi giorni ci ha lasciati senza parole. Solo tanto rispetto di fronte al coraggio ed alla lealtà di un ragazzo di soli 21 anni ed è per questo che stamattina abbiamo affisso uno striscione a Piedimonte Matese. Willy sarà per sempre nostro fratello.” Queste le parole del presidente provinciale di Gioventù Nazionale Diego Della Vecchia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.