Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. Il Parco Regionale del Matese e la Diocesi Alife-Caiazzo ripercorrono “Le Strade della Fede”

Domani l’appuntamento

PIEDIMONTE MATESE. Si parlerà di turismo religioso, di Via Francigena e di fede all’appuntamento in programma per domani, 19 settembre alle ore 17:30, presso la Sala Multimediale del Seminario Vescovile di via A. Scorciarini Coppola a Piedimonte Matese.

Interverranno S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca e Amministratore apostolico della Diocesi Alife Caiazzo; Elio Mendillo, Amministratore delegato GAL Titerno e lo storico Domenico Caiazza.

“Abbiamo voluto fortemente quest’incontro, – ha dichiarato il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti – ben consapevoli di che potenzialità è dotato il nostro territorio, titolato a parlare di turismo religioso e baciato dalla via Francigena del Sud sia nella parte casertana che beneventana. Ben vengano percorsi di crescita e iniziative da ogni fronte”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.