Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Piedimonte Matese. Incendio a Notre Dame, la Parrocchia Ave Gratia Plena esprime solidarietà al popolo parigino

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIEDIMONTE MATESE. La Parrocchia Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese esprime solidarietà al popolo parigino in seguito al devastante incendio che ha colpito la cattedrale di Notre Dame.

Ecco il messaggio solidale della parrocchia matesina a firma di don Emilio Salvatore: “Una chiesa non è una comune abitazione ma un’opera d’Arte a cui hanno dato corpo 4 mani, due di Dio e due degli uomini: oggi, le nostre non sanno fare la propria parte nel custodire ciò che ci hanno donato i grandi del passato, i nostri antenati. Prendiamo questo triste evento come stimolo a diventare bravi, come Dio, nel saper creare e nel saper custodire”

“La Parrocchia Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese è vicina alla diocesi di Parigi ed all’intera capitale di Francia colpite dal rogo della cattedrale di Notre-Dame de Paris che, come la nostra chiesa, è un santuario mariano.
CORAGGIO!”

#notredamedeparis
#diocesedeParis
#paris
#france
#courage

Articolo correlato:

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close