• Gio. Apr 25th, 2024

Piedimonte Matese. Incendio a Notre Dame, la Parrocchia Ave Gratia Plena esprime solidarietà al popolo parigino

PIEDIMONTE MATESE. La Parrocchia Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese esprime solidarietà al popolo parigino in seguito al devastante incendio che ha colpito la cattedrale di Notre Dame.

Ecco il messaggio solidale della parrocchia matesina a firma di don Emilio Salvatore: “Una chiesa non è una comune abitazione ma un’opera d’Arte a cui hanno dato corpo 4 mani, due di Dio e due degli uomini: oggi, le nostre non sanno fare la propria parte nel custodire ciò che ci hanno donato i grandi del passato, i nostri antenati. Prendiamo questo triste evento come stimolo a diventare bravi, come Dio, nel saper creare e nel saper custodire”

“La Parrocchia Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese è vicina alla diocesi di Parigi ed all’intera capitale di Francia colpite dal rogo della cattedrale di Notre-Dame de Paris che, come la nostra chiesa, è un santuario mariano.
CORAGGIO!”

#notredamedeparis
#diocesedeParis
#paris
#france
#courage

Articolo correlato:

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!