• Sab. Ott 23rd, 2021

Piedimonte Matese. La città si riempie di “Vu cumprà”, cittadini furenti

DiThomas Scalera

Apr 2, 2017

E’ balzato agli occhi di molti cittadini, e specie a quelli dei commercianti, la grande affluenza, specie negli ultimi tempi di immigrati in città. La segnalazione è arrivata da molti cittadini ormai esausti di questi venditori, che al momento, ancora non ci è dato sapere la provenienza o tanto meno se siano abusivi oppure no.

Certo, non sta a noi giudicare, quindi lasciamo a chi di dovere le considerazioni da fare e magari perchè no prendere i dovuti provvedimenti.

Per esempio ieri, il centro della città era letteralmente invaso da questi venditori ambulanti, di evidente provenienza africana, che vendevano calzini e mercanzia varia, in calce all’articolo le foto allegate alla segnalazione.

In molti di loro presidiavano nel vero senso della parola i vari negozi del centro, specie quelli di piazza Roma e quelli di Piazza Carmine, nella speranza di racimolare qualche spicciolo.

Non ci resta che sperare in una rapida presa di posizione da parte delle autorità competenti.

 

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru