• Gio. Ott 21st, 2021

Piedimonte Matese. Mercatino di Natale al borgo nel rione Vallata, la soddisfazione degli organizzatori

DiThomas Scalera

Nov 28, 2016

15240132_329034204149239_235525662_n

PIEDIMONTE MATESE. Grande successo per il Mercatino di Natale al borgo nel rione Vallata. L’iniziativa si è tenuta domenica 27 novembre dalle ore 10 alle 23.30 in via Annunziata. Il rione Vallata si è vestito delle luci, dei suoni e dei colori di Natale. Stand di artigianato locale, handmade, shabby, gastronomia hanno fatto da sfondo e da cornice a tutto il rione. L’iniziativa è stata curata dell’Associazione Culturale “Quartieri Vallatani”. Abbiamo sentito gli organizzatori che esprimono tutta la loro soddisfazione per la buona riuscita del mercatino: “Per il secondo anno consecutivo il nostro mercatino ha avuto grandissimo successo. Quest’anno ci siamo supetati. Tanti espositori e una grandissima affluenza di persone. Noi crediamo tanto in ciò che facciamo. Siamo rimasti solo in sei e con tanti sacrifici portiamo avanti i nostri progetti. Vogliamo ringraziare chi con con cuore e generosità ci aiuta. Già stiamo lavorando per il prossimo evento”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru