• Ven. Mar 29th, 2024

Piedimonte Matese. “Metti una sera al borgo”, una serata per concludere IlluminArti 2019

L’appuntamento dedicato alla parte di IlluminArti annullata a causa della pioggia

L’iniziativa dell’associazione culturale Byblos

PIEDIMONTE MATESE. L’associazione culturale Byblos organizza per il prossimo 20 luglio una serata di festa nella borgata storica già interessata dall’evento IlluminArti.

Come sempre, l’evento è aperto a tutti. La serata inizierà alle ore 21. 
Il percorso copre l’ultima parte dell’itinerario di IlluminArti: si apre sulle rampe della chiesa di San Marcellino, per proseguire sul Belvedere di Palazzo Ducale, salendo a Piazza Santa Maria Vecchia, Largo Aurora Sanseverino e salita verso San Giovanni. Musica e spettacoli lungo il percorso, che sarà allestito con giochi di luce, poesie e piccoli punti di degustazione.

«Un’idea nata per proporre alla città quanto di bello e di buono nascondesse l’altra parte di IlluminArti, quella annullata causa pioggia, lungo l’altra metà del percorso». Spiega Gianfrancesco D’Andrea, presidente dell’associazione culturale Byblos «Grazie all’impegno dei soci, degli sponsor e degli amici vicini all’associazione è stato di possibile ideare una serata ad hoc, su stile IlluminArti, per rivivere, ancora una volta, la magia dei luoghi più rappresentativi della nostra città».

Email

[email protected]

Sito web dell’associazione

Pagina Facebook dell’evento

https://www.facebook.com/events/1408142025992914/

Pagina Facebook Associazione culturale Byblos

https://www.facebook.com/byblosidee/

Pagina Facebook dedicata a IlluminArti

https://www.facebook.com/IlluminArti-734054626713255/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!