• Ven. Ott 22nd, 2021

Piedimonte Matese. Morta una donna di 40 anni ricoverata presso la Sir dell'ospedale

DiThomas Scalera

Gen 30, 2016

ospedale-piedimonte-matese25-660x330
PIEDIMONTE MATESE. Una donna di 40 anni, Francesca Perfetto di Capodrise, ricoverata presso la Sir dell’ospedale di Piedimonte Matese è morta improvvisamente intorno alle 16,30, pare per arresto cardiaco. La stessa era ricoverata per alcune patologie afflittive alla mente e non era a quanto è dato sapere assistita da parenti, ma da una tutrice assegnatale dal Tribunale. Infatti sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per cercare di rintracciare la donna che si occupava della signora Perfetto. La dinamica della morte è apparsa chiara sin da subito. La 40enne si è alzata da una sedia e subito dopo aveva un mancamento, cadendo in maniera rovinosa sul pavimento. Immediatamente le sono stati prestati i soccorsi, ma alla fine si sono rivelati del tutto inutili. La poverina è stata colpita da un arresto cardiaco. La sua salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Piedimonte Matese, in attesa che venga rintracciata appunto la sua tutrice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru