• Mer. Ott 20th, 2021

Piedimonte Matese. Muore una giovane donna in seguito ad un malore improvviso, lutto in città

DiThomas Scalera

Ott 30, 2015

ospedale_piedimonte_retro

PIEDIMONTE MATESE. Un malore improvviso ha colpito la giovane Antonella Fatone, 36 anni, mamma e moglie. Questa mattina si è regolarmente recata al lavoro, presso l’Ospedale Civile Agp di Piedimonte Matese, dove era impiegata presso una ditta di pulizie; dopo qualche ora ha fatto rientro a casa per un lieve malore. E’ stato il marito a trovarla, ormai priva di vita. Un dolore che segna un’intera famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro e i tanti conoscenti. Momenti che appesantiscono e indeboliscono il cammino degli uomini, non senza provocare delusione e smarrimento. Sarà la fiducia, la preghiera, la vicinanza a rigenerare questa famiglia e permettere di camminare ancora nella vita. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.30 presso la parrocchia di San Marcello e San Michele (Sepicciano).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru