• Dom. Ott 17th, 2021

Piedimonte Matese. Nuovi interventi sulla rete idrica della città

DiThomas Scalera

Lug 9, 2015

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

PIEDIMONTE MATESE. Saranno effettuati dei nuovi interventi sulla rete idrica di Piedimonte Matese. Stanno per partire, infatti, una serie di lavori strutturali alla rete cittadina deputata all’erogazione dell’acqua potabile, per risolvere quei problemi che hanno causato negli anni disagi in alcune aree del territorio comunale. Il progetto predisposto dall’Amministrazione comunale ammonta a 719mila euro, di cui circa 500mila sono fondi regionali mentre il resto è costituito da risorse comunali. Tra gli interventi previsti, il rifacimento della distribuzione idrica in alcune strade comunali, la realizzazione di nuove condotte e diramazioni, la sostituzione di pompe e motori obsoleti e una revisione degli attuali serbatoi, così da ridurre malfunzionamenti e dunque sprechi e disagi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru