• Mer. Ago 17th, 2022

Piedimonte Matese. Oltre 100 atleti ai nastri della Matese Ultra Marathon

PIEDIMONTE MATESE. Domani, domenica 5 maggio, parte la prima delle 3 maratone del Matese,

una gara podistica di 50 km che, partendo da Piedimonte Matese, attraversa i magnifici borghi di Castello e San Gregorio Matese, raggiungendo il Lago Matese e terminando la scalata a Bocca della Selva.Oltre 100 sono gli atleti da tutta Italia che si sfideranno nelle 2 gare in programma – 50 km e 25 km. Nomi prestigiosi quali Alberico Di Cecco (olimpionico ad Atene 2004 e vincitore della Maratona di Roma nel 2007) e Matteo Nocera (campione italiano sulla distanza delle 100 miglia) arricchiscono il parterre di presenze. Obiettivo delle Maratone del Matese è la promozione turistica del territorio attraverso lo sport. Maggiori informazioni sui prossimi eventi su www.matesemountainmarathons.com Le strade saranno interdette al traffico dalle 08.00 alle 16.00 e verranno liberate al passaggio di fine gara.

Leggi anche:

Frignano. Il bodybuilder Antonello Turco in gara al “Wellness Rimini 2019”

Guardia Sanframondi. Il vino di Leonardo Da Vinci arriva nella Capitale europea del Vino 2019

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru