Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. Ospedale, FdI: “Uno spiraglio, speriamo non solo campagna elettorale”

PIEDIMONTE MATESE. Attaccati e richiamati alle responsabilità, istituiscono un tavolo di concertazione. Benissimo: è ciò che ci aspettavamo dall’assessore Sonia Palmeri, che è ombra di Vincenzo De Luca, firmatario del piano di declassamento. L’assessore, legittimamente distratta dalla campagna elettorale per le regionali quale candidata nella lista di centrosinistra dello stesso De Luca, chiama al tavolo anche il sindaco di Piedimonte. Benissimo: anche lui avrà così modo di rivedere completamente la sua posizione iniziale di approvazione del piano.
Ora speriamo in una soluzione. E’ ciò che auspichiamo per Piedimonte, per il Matese, per tutto l’Alto Casertano. E’ l’unica cosa che conta. 
E’ quanto dichiara in una nota stampa il Circolo di Piedimonte Matese di Fratelli d’Italia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: