Comunicati Stampa

Piedimonte Matese. Ospedale, il Comitato Civico art.32 incontra il Consigliere Zannini

Nota del Comitato Civico art.32 – per l’Ospedale di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. Il Comitato art.  32 – Per l’Ospedale di Piedimonte Matese, dopo la doverosa pausa in attesa della formale uscita dal commissariamento della sanità campana, ha ripreso la programmazione di iniziative a tutela del nosocomio matesino e la sua attività per la promozione dello stesso a Dea I livello.

Il giorno 07 gennaio u.s., infatti, si è tenuto un incontro ristretto con il Consigliere Regionale Giovanni Zannini, in parte già edotto della problematica, il quale ha offerto la propria disponibilità a supportare il Comitato e tutti i cittadini del territorio dell’Alto Casertano in questa giusta rivendicazione.

Facendo seguito all’incontro tenutosi a Palazzo Santa Lucia lo scorso mese di novembre, nonché alle promesse fatte dal Governatore De Luca,  il Comitato ha chiesto all’avv. Zannini di sollecitare ed accelerare l’avvio dell’iter di modifica del Piano Ospedaliero in favore dell’Ospedale AGP di Piedimonte Matese, nonché di esortare la Regione e la Direzione Sanitaria affinché  vengano risolte alcune problematiche relative all’erogazione dei servizi che sono state segnalate dagli utenti.

Il Consigliere si è impegnato ad attivare tutti i canali necessari per trovare soluzioni sia in relazione alla mancanza di risorse interne dell’ospedale, sia per giungere velocemente alla modifica del Piano Ospedaliero ed alla promozione del Presidio.

In modo molto concreto, infine, sono stati concordemente individuati una serie di passaggi istituzionali per i quali il Consigliere ha assicurato massimo supporto all’attività del Comitato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.