• Sab. Apr 20th, 2024

Piedimonte Matese. Ospedale, il Comitato Civico art.32 incontra l’onorevole Grant

Nota del Comitato Civico art.32 – per l’Ospedale di Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. Giovedì 9 gennaio, il Comitato Art.32 – per l’Ospedale, nell’ambito della sua attività di promozione del Presidio di Piedimonte Matese ha incontrato l’europarlamentare Valentino Grant.

Il comitato ha informato l’eurodeputato delle attività svolte e che sta svolgendo per la risoluzione delle problematiche che vedono coinvolto il nostro nosocomio, prima fra tutte il mancato riconoscimento dello stesso quale DEA di I livello nell’ultimo piano ospedaliero della Regione Campania. 

L’onorevole Grant, in nome della sua passione civica, ha affermato che sarà accanto al Comitato per qualunque attività esso voglia intraprendere; ha, inoltre, messo a disposizione risorse e supporti tecnici del suo staff per approfondimenti sulla sanità campana, affinché vengano raggiunti i risultati prefissati.

Lo stesso Grant si è infine impegnato a coinvolgere e sollecitare gli esponenti territoriali che afferiscono al suo schieramento politico, affinché pongano in essere azioni concrete a sostegno della causa del Comitato Art.32 che ha come obiettivo che l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese sia promosso a DEA di I livello.

Comitato Civico art.32 per l’ospedale di Piedimonte Matese

Il Comitato Civico art.32 per l’ospedale di Piedimonte Matese è stato costituito per scongiurarne il ridimensionamento.

Piedimonte Matese

Piedimonte Matese è un comune di 11.000 abitanti della provincia di Caserta. Grazie alla sua posizione strategica e di collegamento fra la pianura e il massiccio del Matese, ha rivestito e riveste ancora oggi un importante ruolo nel settore del commercio e dei servizi, essendo anche il centro più popoloso dell’Alto Casertano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!