• Dom. Ott 17th, 2021

Piedimonte Matese. Il primario Bruno Di Maggio nominato presidente del CIO

DiThomas Scalera

Apr 5, 2016

Bruno Di Maggio
Bruno Di Maggio

PIEDIMONTE MATESE. “E’ per me un grande onore perché rappresenta un riconoscimento ai tanti anni trascorsi nn solo nel consiglio direttivo della società ma ai tanti processi di evoluzione delle tecniche e tecnologie traumatologiche che hanno influenzato e determinato i risultati della quotidiana attività chirurgica svolta”. E’ con queste parole che il Direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale civile Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese dottor Bruno Di Maggio commenta la nomina a presidente del CIO (Club Italiano di Osteosintesi), associazione scientifica a carattere traumatologico guidata nel passato dai più grandi nomi dell’ortopedia italiana. “Un grande e prestigioso premio a tutta la comunita’ che lavora nel campo sanitario dell’ospedale del capoluoigo matesino – aggiunge con soddisfazione il Primario – che ha saputo adeguare la propria attività alle novità e alle innovazioni migliorative proposte dopo la mia venuta come Direttore dell’UOC”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru