• Lun. Ott 25th, 2021

Piedimonte Matese. Raccolta dei rifiuti: Termotetti riceve una delle quattro mensilità arretrate

DiThomas Scalera

Feb 23, 2016

raccolta-differenziata_termotetti_piedimonte-matese
PIEDIMONTE MATESE. Sembra giunto a un epilogo positivo la questione della mancata raccolta dei rifiuti che negli ultimi giorni ha tenuto banco nel capoluogo matesino a causa della protesta dei lavoratori che nei giorni scorsi hanno incrociato le braccia. Questa mattina, infatti, gli operatori del servizio ecologico del Comune di Piedimonte Matese hanno ricevuto rassicurazioni dalla ditta “Termotetti” sulla disponibilità delle somme per il pagamento dello stipendio e si sono impegnati a ripulire le strade della cittadina. L’Azienda ha infatti ricevuto il saldo della fattura di ottobre 2015, sebbene all’appello manchino ancora novembre, dicembre 2015, gennaio 2016 e, a questo punto febbraio 2016.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru