• Mar. Apr 16th, 2024

Piedimonte Matese. Rally del Matese sui nastri di partenza, ecco il percorso

Si avvicina il Rally del Matese

Previsto un percorso totale lungo 233,53 chilometri

PIEDIMONTE MATESE. Mancano esattamente dieci giorni alla partenza. Sale l’adrenalina nella grande famiglia del New Matese MotorSport, l’A.S.D. che organizza quest’anno la settima edizione dell’ormai famoso e atteso Rally del Matese, in programma per il prossimo sabato 29 e domenica 30 giugno.

Trapelano le prime novità di quella che sarà “l’edizione dal percorso più performante”, a detta del presidente Gennaro Gentile. Previsto un percorso totale lungo 233,53 chilometri.

Sabato 29 giugno si partirà da Piazza Roma a Piedimonte Matese alle 19:30. Presso il “Cotton Village” ci sarà, invece, il parco assistenza e alle ore 20:09 si darà il via alla prima prova speciale. A San Potito Sannitico, in via Ascensione, per le 20:30 ci sarà il riordino notturno. Sveglia presto per i piloti all’indomani, 30 giugno, che proprio da San Potito Sannitico ripartiranno alle 10:01. Un passaggio al parco assistenza presso il “Cotton Village” previsto per le ore 10:11 e via con la seconda prova speciale a San Potito Sannitico, prevista per le 10:53. Per le ore 11:37 è prevista la partenza della terza prova speciale, quella “Castello-San Gregorio- Miralago”. A seguire, alle 12:41, sarà la volta della quarta prova speciale, la prima in territorio beneventano, quella di Cusano Mutri. E la prima parte della giornata terminerà a Faicchio, con il riordino a Piazza Roma, previsto per le ore 13:31. Si riprenderà con la prima macchina che ripartirà dal parco assistenza del “Cotton Village” per le 14:46. Alle 15:28 il via per la quinta prova speciale di San Potito Sannitico. Poi subito la sesta, alle ore 16:12, la “Castello-San Gregorio-Miralago”. Poi ancora la settima a Cusano Mutri prevista per le 17:16 e riordino alle 18:06 in Piazza Roma a Faicchio. Ultimo passaggio per il parco assistenza, al Cotton Village di Piedimonte Matese, alle 19:21 e poi ultima prova speciale, prevista per le 20:03 a San Potito Sannitico. L’arrivo è previsto per le 20:33 in Piazza Roma a Piedimonte Matese dove si darà, invece, il via alle premiazioni e ai festeggiamenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!