• Mer. Ott 20th, 2021

Piedimonte Matese. Rinvenuta una bomba della seconda guerra mondiale in prossimità dell’ospedale

DiThomas Scalera

Nov 12, 2015
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

PIEDIMONTE MATESE. Un ordigno bellico inesploso, molto probabilmente una bomba della seconda guerra mondiale, e’ stato rinvenuto questa mattina nel secondo tratto della via Vicinale Elci, alla periferia di Piedimonte e a poche centinaia di metri dell’ospedale. Il luogo del ritrovamento, sia pure situato in campagna, e’ molto abitato. Sul posto stanno sopraggiungendo gli artificieri del genio civile, i vigili urbani di Piedimonte ed una autoambulanza perche’ e’ verosimile che entro la giornata la zona debba essere evacuata per permettere agli artificieri di far brillare la bomba.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru