• Lun. Ott 25th, 2021

Piedimonte Matese. San Pasquale in fiamme, in azione i piromani

DiThomas Scalera

Ago 6, 2015

vigili fuoco

PIEDIMONTE MATESE. (Di Emiddio Biachi). Fiamme altissime si sono levate nel cielo di San Pasquale nelle prime ore del pomeriggio. La mano dei piromani è come al solito quella più plausibile anche se il caldo opprimente e le sterpaglie secche potrebbero far pensare al contrario. Solo un elicottero sta tentando di circoscrivere l’incendio perché gli altri mezzi sono di sicuro impegnati su altri focolai. Si spera di non far raggiungere alle fiamme la valle dell’inferno, altrimenti le possibilità di spegnere il fuoco diverrebbero davvero poche.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru