• Ven. Ott 22nd, 2021

Piedimonte Matese. Seconda edizione della “Mostra Presepiale” al Museo Civico Raffaele Marrocco

DiThomas Scalera

Nov 3, 2015

Presepe

PIEDIMONTE MATESE. In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Am’Arte e la direzione del Mu.Ci.Ra.Ma con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese, organizzeranno la seconda edizione della “Mostra Presepiale” che si terrà dal 9 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 presso il Museo Civico Raffaele Marrocco. Visto il grande successo della scorsa edizione e la grande importanza che l’arte presepiale riveste nel nostro territorio, si è deciso di dare la possibilità a tutti gli appassionati di esporre le proprie opere in uno scenario suggestivo quale il Museo Civico R. Marrocco. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli artisti locali, alle scuole e agli enti/associazioni che desiderano partecipare. In più quest’anno la formula comprenderà anche la possibilità di votare le opere esposte al fine di decretare il presepe più caratteristico che verrà premiato al termine della mostra. Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 29 novembre 2015. Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a: [email protected]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru