• Ven. Ott 22nd, 2021

Piedimonte Matese. Spaccio di droga in centro: due giovani arrestati

DiThomas Scalera

Ott 17, 2015

droga

PIEDIMONTE MATESE. Una costante attività di controllo dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese ha portato all’arresto di due spacciatori di stupefacenti nell’ambito di una operazione mirata proprio al contrasto del fenomeno di spaccio sempre più grave soprattutto tra i giovanissimi. A Piedimonte Matese i militari del Nucleo Operativo hanno tratto in arresto P. U. 19enne e C. C. 27enne entrambi di Piedimonte. I due sono stati sorpresi dai militari operanti mentre nel centro cittadino vendevano dosi di droga ad un 22enne di Dragoni. Nel corso dell’operazione a seguito di una perquisizione personale ai due arrestati, venivano rinvenute altre numerosi dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish pronte per la vendita. I due arrestati su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere venivano tradotti presso le proprie abitazione in regime di arresti domiciliari nell’attesa del rito direttissimo che si terra oggi presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Lo stupefacente  è stato sequestrato in attesa di disposizione della magistratura, mentre a carico dell’acquirente sono scattate le sanzioni di natura amministrativa che saranno comminate dalla Prefettura di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru