• Dom. Set 19th, 2021

Tentato furto in appartamento a Piedimonte Matese

PIEDIMONTE MATESE. Nel corso della notte, a Piedimonte Matese, i carabinieri hanno arrestato, per tentato furto in appartamento, un 48enne di Melito di Napoli (NA) ed un 40enne di Arzano (NA).

Volevano approfittare dell’assenza del nucleo familiare per rubare mobili ed oggetti di antiquariato di ingente valore da un antico palazzo baronale, in via Costantini, di proprietà di una 88enne del posto. A rovinargli il piano è stato un equipaggio del radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, in servizio perlustrativo in quell’area, che all’una e trenta di notte li ha sorpresi mentre tentavano di forzare, con arnesi atto alla scasso, il portone d’ingresso.

Bloccati e tratti in arresto  verranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale