Alto CasertanoCalcioSport

Piedimonte Matese. Tony De Angelis aggredito allo stadio

Brutto episodio avvenuto presso il campo sportivo di Piedimonte Matese, sede della Matese F.C.. Il responsabile della comunicazione Tony De Angelis, sarebbe stato aggredito verbalmente da una persona che insisteva per fare le interviste a vari tesserati del club. L’aggressione sarebbe avvenuta quando il responsabile ha comunicato la prassi dell’ufficio stampa (una prassi di quasi tutti i club sportivi rivolta a tutti i media) con le quali effettuare le interviste. Una dei presenti non l’avrebbe presa bene e sarebbero partite diverse offese all’indirizzo del De Angelis che, poi, ha deciso di dimettersi dall’incarico e denunciare il tutto alle autorita’ competenti in materia giudiziaria.

In serata, però, è arrivato il comunicato ufficiale del Presidente della FC Matese che respingeva le dimissioni di De Angelis e gli esprimeva piena solidarietà.
Noi facciamo lo stesso, da parte di tutta la redazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.