
Viola il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata a Piedimonte Matese
PIEDIMONTE MATESE. Ha violato il provvedimento di divieto di avvicinamento, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che gli proibiva di avvicinarsi alla ex fidanzata. Questo è il motivo per il quale un 42enne di Piedimonte Matese, nel corso della notte, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia.
Il provvedimento, emesso nei suoi confronti il 05.05.2023, stabiliva che non avrebbe potuto avvicinarsi alla ex fidanzata e che sarebbe dovuto rimanere ad una distanza minima del raggio di 300 metri e, comunque, di mantenere una distanza ragionevole al fine di evitare ogni contatto fisico o verbale. Non è stato così perchè, i carabinieri, a seguito di segnalazione, sono intervenuti presso l’abitazione della 46enne ex fidanzata accertando la presenza dell’uomo. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.