• Sab. Ott 16th, 2021

Piedimonte. Segregava e maltrattava la compagna minorenne: arrestato dai carabinieri

DiThomas Scalera

Feb 1, 2017

Grave fatto di cronaca che ha coinvolto la città di Piedimonte Matese. I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Gaetano Colella di 27 anni di Piedimonte Matese. Il Colella è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, circonvenzione di minorenne, violenza e minaccia per indurre una persona a commettere reati, reati commessi nei confronti dell’ex convivente minorenne di 17 anni.

La vittima aveva sporto denuncia, assieme ai suoi genitori, il 30 dicembre 2016. Secondo l’accusa Colella, sotto l’effetto di alcol e droghe, avrebbe più volte segregato e maltrattato la giovane ragazza costringendola a far ricorso alle cure mediche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru